M.T. CONTRACTS S.R.L. offre ai propri clienti la possibilità del remote-control, la tecnologia che permette ai nostri operatori di intervenire a distanza con straordinaria efficacia.

La teleassistenza è una modalità di supporto tecnico che si svolge in remoto, effettuata da specialisti che lavorano dalla Centrale operativa, con interazione diretta o indiretta sul sistema di allarme. Offre la possibilità di intervenire nella diagnosi o nella gestione del sistema antintrusione del cliente anche in sua assenza o in ridondanza. L’intervento può essere a richiesta o periodicamente schedulato, e ha lo scopo di apportare degli aggiustamenti alla configurazione dell’impianto resi necessari dalle mutate condizioni ambientali o al normale ciclo manutentivo del sistema.

La centrale di controllo è operativa dal Lunedì al Sabato mattina e si basa sulla professionalità di un’equipe altamente specializzata, ed esperta in tutte le situazioni di emergenza o di normale routine sullo specifico impianto del cliente, avendolo scelto, implementato e testato in molti altri casi. Nelle situazioni più comuni di falso allarme o in quelle più critiche di effettiva intrusione, si coordina immediatamente con le Forze dell’Ordine e, allo stesso tempo con i team di vigilanza per gestire o meno l’intervento. I costi del servizio sono compresi nel contratto di manutenzione redatto stipulato tra la M.T. CONTRACTS S.R.L. e il cliente finale in sede di collaudo e consegna dell’impianto stesso.