La M.T. CONTRACTS S.R.L. nasce nel lontano 2008 fondata da persone di provata esperienza nel settore della progettazione, installazione, manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali.

Sede commerciale di C.so G. Garibaldi,2 – Cicciano (NA)

Il desiderio di crescita unitamente alla necessità di adeguamento ad un mercato complesso ed in forte espansione come quello della realizzazione di impianti tecnologici, furono le cause della scelta di strutturare ed organizzare una realtà pronta a ricevere e superare ogni sfida.

Inseguendo ambiziosi traguardi, l’azienda decise di abbandonare una linea di conduzione ed organizzazione artigianale per abbracciare soluzioni tecnologiche e gestionali più performanti. Sulla base di una continua e serrata ricerca di personale altamente qualificato e motivato, la M.T. CONTRACTS S.R.L. in pochissimo tempo ha visto costituirsi e crescere un team di progettisti affiatati e preparati per dare il via ad un cammino verso la conquista di un mercato fortemente competitivo come quello della progettazione e realizzazione di impianti tecnologici.

Il rapporto con il mondo della selezione, della formazione e della didattica è sempre vivo e di fondamentale importanza per i valori aziendali.

Un’azienda giovane, dinamica e preparata: obiettivo della M.T. CONTRACTS è quello di essere una forte attrattiva per i giovani lavoratori, un luogo di lavoro professionalizzante, performante e di primissimo livello, un luogo in cui la condivisione del sapere permette la crescita personale e migliora i risultati.

Siamo un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di:

  • Impianti elettrici per utilizzo civile ed industriale
  • Impianti di illuminazione pubblica e privata per esterni ed interni
  • Impianti per automazioni
  • Impianti di aerazione, condizionamento,
  • Sistemi di allarme, TVCC e videosorveglianza
  • Impianti domotici

L’approccio analitico e la ricerca di soluzioni tecnologiche e di alto livello qualitativo, hanno portato la M.T. CONTRACTS ad essere ben presto una delle aziende leader del settore. Metodologia, precisione, costanza ed efficienza sono le parole che riecheggiano tra gli uffici.

Importantissimo ingrediente per la perfetta esecuzione delle opere è l’elevato livello organizzativo della struttura, il perfetto coordinamento tra progettazione e squadre operative e l’osmosi di informazione tra i vari uffici.

La cura dei dettagli, il design e la qualità delle soluzioni proposte sono gli imperativi e la passione di tutti i collaboratori della struttura.

La strategia operativa dell’azienda punta da sempre su un marketing relazionale privilegiando la qualità del servizio alla crescita incontrollata.

I nostri prodotti-servizi vogliono restare di nicchia e non competere con la grande industria.

Frutto di una politica aziendale ben consapevole che sceglie di servire in modo privilegiato una determinata clientela, di operare su una definita area geografica, di restringere la sua offerta a specifiche linee di prodotto, di specializzare in modo selettivo la linea dei prodotti-servizi offerti.

I vantaggi prodotti da tale strategia di segmentazione, derivano dalla possibilità dell’azienda di adattarsi con successo  ad un’area di mercato meglio definita e di soddisfare così in maniera più aderente i bisogni ed i desideri dei clienti.

E’ questa la carta vincente che ci consente di individuare nei nostri clienti i nostri migliori promotori.

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.